logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San Paolo

meteo San Paolo, allerta meteo San Paolo, meteo 16 giorni San Paolo

Dati San Paolo e Previsioni meteo San Paolo con aggiornata allerta meteo San Paolo ed incendi.

Modelli meteo San Paolo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San Paolo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San Paolo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San Paolo meteo San Paolo meteo 16 giorni San Paolo


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Lombardia » San Paolo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Paolo Alt. 77 m (Prov. di Brescia)  
  Alba:07:36Europe/Rome Tramonto:18:36Europe/Rome Lat:45.37N Lon:10.03E (ICAO Vicino LIRU)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 20 Coperto 11.0°C 16.0°C 1.0mm
Debole
NE 7 max 14
Debole o assente
MAR 21 Coperto 11.0°C 16.0°C 1.0mm
Debole
NE 4 max 14
Debole o assente
MER 22 Nuvoloso 11.0°C 17.0°C 3.0mm
Debole
NNE 4 max 7
Debole o assente
GIO 23 Nubi Sparse 11.0°C 18.0°C - NNE 4 max 7
Debole o assente
VEN 24 Coperto 12.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
NE 4 max 7
Debole o assente
SAB 25 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
NE 4 max 7
Debole o assente
DOM 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 17.0°C 3.0mm
Debole
NE 4 max 14
Debole o assente
LUN 27 Nubi Sparse 11.0°C 17.0°C - NNE 4 max 7
Debole o assente

Aggiornamento: DOM 12 Ottobre 2025, 04:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio